Gardaland – Magic Halloween

Questo weekend ci siamo concessi una gita in famiglia al Parco divertimenti Gardaland, interamente tematizzato per la festa di Halloween.

Già dall’esterno del parco si notano le decorazioni e si inizia ad assaporare la magia di halloween; posta sul tetto dei gates di accesso al parcheggio auto c’è una mega zucca arancione con un faccione “terrificante”e  subito dopo le sbarre si nota la  Mascotte Prezzemolo vestito da spaventa passeri.

Entrando si nota come tutto è stato addobbato ad hoc, mitico orologio compreso, con zucche e mostri di ogni genere. Anche i vari shop e i chioschi dislocati per il parco vendono oggettistica di halloween. Nei punti ristoro, possiamo invece trovare menù o piatti speciali, come ad esempio la pizza, o anche i biscotti “spaventosi”: mummie, teschi, pipistrelli… una golosità da non perdere!

Nell’insieme è stata una bella giornata, complice anche la temperatura decisamente sopra la norma per il periodo, passata in tranquillità e avvolti da quella magia che solo a Gardaland si può assaporare.

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *